4 prigionieri pericolosi da cui è meglio stare lontani

Molto spesso sentiamo parlare di assassini o criminali che vengono mandati in prigione dopo un grosso processo.
Persone con cui è meglio non avere nulla a che fare.

Vediamo subito chi sono i 4 prigionieri più pericolosi al mondo!

  1. Rodney James Alcala
    Famoso serial killer che uccideva le sue vittime attaccandole prima con un martello e poi soffocandole in maniera tale da prolungare il più possibile la loro agonia.
    E’ stato condannato inizialmente per cinque omicidi (diventati poi sette) in California, alcuni ricercatori hanno ipotizzato che il totale potrebbe arrivare a 130 e che egli si sia spinto ad uccidere fino a New York.
    Una stima lo paragona al famoso serial killer Ted Bundy. Fin quando le indagini andranno avanti non potrà essere giustiziato e le autorità affermano che egli possa essere riconosciuto come il più sanguinario serial killer della storia americana.
  2. Henry Howard Holmes
    Raccontò che una volta i bulli lo costrinsero a toccare il cranio di uno scheletro e da quel momento in poi cambiò la sua personalità: gli piaceva torturare con sadici esperimenti animali randagi.
    Per uccidere molto spesso affittava una camera; poi, dopo aver intrappolato le vittime ed aver goduto delle loro urla strazianti, li faceva morire asfissiati nella camera oppure li gasava. A volte incendiava il gas in modo da carbonizzarli. Il corpo veniva quindi recuperato ed utilizzato in tre modi: eviscerato e scarnificato per poi rivenderne lo scheletro alle università; sciolto completamente nella piscina con l’acido; o utilizzato da Holmes come cavia per dissezioni ed esperimenti non meglio definiti, senza finalità scientifiche.
    La polizia gli attribui l’ uccisione di circa 200 vittime.
  3. John Wayne Gacy. Pennywise
    Uccise 33 persone, tra adolescenti e maschi adulti, e ispirò il personaggio di IT del romanzo di Stephen King e il pagliaccio Twisty di American Horror Story: Freak Show.
    Nella vita di tutti i giorni era un normale padre di famiglia, ma aveva un inquietante segreto: si vestiva da clown e si faceva chiamare Pogo. Si dava volontario per fare il clown alle feste dedicate ai bambini, e proprio durante queste feste cercava di avvicinarsi ad essi e vincere la loro fiducia per poi prendere le loro vite senza pietà.
  4. Jason Barnum. Il demone
    Criminale recidivo, ha messo per anni a ferro e fuoco lo Stato a colpi di rapine, ma la sua avventura è finita dopo una sparatoria con la polizia. Quel che non è finito è il terrore tra la popolazione, rilanciato dalle foto dell’uomo in tribunale, una sorta di Terminator tatuato con tendenze al nazismo.
    Il criminale vanta di un bulbo oculare tatuato di nero, una corona di spine che gli circonda il capo, alcuni simboli esoterici come l’ occhio di Dio massonico e un teschio completo sul cranio.